Comunicato Stampa

Verona, 19 ottobre 2017

COMUNICATO STAMPA

I Futurity di Team Penning e Ranch Sorting, novità al Western Show di Fieracavalli 2017, attirano oltre 40 giovani cavalli

I Futurity di Team Penning e Ranch Sorting, grande novità del Western Show della 119ma edizione di Fieracavalli, registrano una partecipazione numerosa di cavalli giovani dimostrando come le due discipline di monta americana continuino a crescere, attirando l’attenzione degli imprenditori dell’allevamento italiano.

A meno di due settimane dall’apertura della kermesse veronese l’AITP, l’Associazione Italiana Team Penning che quest’anno supervisiona l’organizzazione del Western Show, vede premiata dalla partecipazione l’iniziativa di inserire in calendario anche due competizioni riservate ai cavalli di domani, i Futurity.

« Grazie al sostegno degli sponsor e alla collaborazione con l’associazione Green Mountain – dichiara Catia Degli Esposti dell’AITP (Associazione Italiana Team PEnning) – abbiamo inserito nel calendario gare del Western Show due competizioni dedicate ai cavalli giovani di 3-4 anni. Questa grande novità ha da subito incontrato l’apprezzamento dei cavalieri e degli allevatori che – con oltre 40 iscrizioni – hanno confermato la presenza dei propri cavalli. »

Informazioni, calendario gare e iscrizioni alle competizioni del Western Show di Fieracavalli 2017 sul sito www.teampenning.org